fbpx

EMILY IN PARIS: ISPIRAZIONI PER I TUOI OUTFIT

shop online moda donna

EMILY IN PARIS: ISPIRAZIONI PER I TUOI OUTFIT 

https://https://www.mostmoda.it/negozio/cappotto-classico/ 

Per l’autunno 2020 NETFLIX ha riservato tantissime sorprese, tra cui la chiacchierata serie televisiva EMILY IN PARIS, interpretata dalla meravigliosa ed elegantissima LILY COLLINS.

La serie narra le bizzarre avventure di Emily Cooper, un’ambiziosa direttrice marketing che ottiene il lavoro dei sogni a Parigi. Per questo motivo è costretta a lasciare la sua città natale, Chicago, per tuffarsi in una nuova vita tra amicizie, amori e, soprattutto, un nuovo lavoro.

Ma… facciamo un passo indietro: perché abbiamo deciso di parlare di questa serie tv nel nostro blog?

In primo luogo per l’amore incredibile per PARIGI, città magica che regala emozioni in tutti i mesi dell’anno. Parigi, infatti, non è solo la città dell’amore, Parigi è tanto altro: è una città viva, caotica, pittoresca, dove si respira storia e cultura in ogni angolo, e dove puoi perderti sognando ad occhi aperti sorseggiando un caffè in uno dei tanti bistrot folkloristici.

Secondo motivo è il grande amore per la MODA: Emily infatti è proprio una di noi.

Giovane, intraprendete e con tanta voglia di divertirsi lavorando. Entusiasmo, passione ed ENERGIA POSITIVA sono la base della filosofia del nostro giovane brand. Inoltre è impossibile guardare la serie senza innamorarsi dei LOOK strepitosi indossati dalla protagonista, di cui si è occupata Patricia Field, la famosissima costumista di Sex and the city.

Siamo curiosissime di scoprire cosa ci riserverà questa serie, per ora possiamo dirvi molto poco, ma la prima impressione è questa: una serie divertente e scaccia pensieri, proprio quello di cui si ha bisogno per staccare un po’ la mente dallo stress quotidiano.

 Dai creatori di SEX AND THE CITY certo, ci aspettiamo davvero tanto. Le puntate sono molto brevi, per la durata di 30 minuti circa, e la prima stagione conta soli 10 episodi.

Il personaggio interpretato da Lily Collins ci ha regalato non solo tanti momenti di stile degni di nota, tra le vie più caratteristiche e suggestive di Parigi, ma anche una lunga serie di ISPIRAZIONI FASHION da ricreare.

Vi portiamo all’attenzione alcuni tra i look che più abbiamo amato di Emily:

BLAZER a quadri e pochette CHANEL: outfit intramontabile e meraviglioso.

Con l’autunno arriva il momento di indossare quel capo che mette d’accordo proprio tutte: il BLAZER. Che tu preferisca uno stile formale o più casual, il blazer darà quel tocco in più per ottenere un look ricercato. La sua caratteristica è, infatti, la versatilità. Il blazer può essere abbinato sia con jeans e t-shirt che con un pantalone sartoriale e camicia. Ma non solo, si adatta anche ad ogni genere di scarpa! Con tacchi o con sneakers, il blazer andrà a completare il tuo outfit dando un tocco di eleganza in più. Se poi impreziosiamo il look con una pochette abbinata e un cappello come la nostra Emily, sarete impeccabili!

credits@netflix

CAPPOTTO COLORATO: MUST HAVE dell’AUTUNNO!

In panno o cashmere, imbottiti o di pelliccia, i cappotti a tinte forti sono un MUST HAVE dell’AUTUNNO/INVERNO 2020/21! Non c’è stagione fredda che si rispetti senza un nuovo cappotto!

Abbiamo dato 10 E LODE al cappotto della maison CHANEL indossato da Lily/Emily.

I cappotti del momento sono lunghi e femminili, stretti da cinture a segnare il punto vita, rigorosi e sartoriali come in stile cappotti maschili, ma si contendono la scena anche con  i morbidissimi e colorati TEDDYCOAT. Sembra dunque che la parola d’ordine sia: COLORE!

 

 

@creditsnetflix

 www.mostmoda.it

Ecco il coloratissimo cappotto rosso in panno con cinta in vita direttamente dalla nostra collezione.

Meraviglioso Total Black!

Da sogno è l’abito nero Alexandre Vauthier formato da bustier e ampia gonna di tulle al ginocchio, che Lily sfoggia al primo party parigino al quale è invitata.

Ovunque tu vada, se vuoi sempre mirare il bersaglio, la scelta del total black sarà sempre la più adeguata. Elegante, raffinato e adatto ad ogni tema, il total black si conferma tra i look più in voga di sempre.

Quello di Emily ricorda sicuramente le grandi dive del passato.

E a te, quale outfit ha ispirato di più?

 

Cappotto Elegant Touch

 

 

 

 

 

Articoli Correlati:

 

https://www.chanel.com/it/haute-couture/

https://www.vanityfair.it/show/tv/2020/10/07/emily-in-paris-serie-netflix-divide-il-pubblico-critiche-francesi

https://www.vogue.it/moda/gallery/cappotti-colorati-tendenza-moda-autunno-inverno-2020-2021-look

https://www.vogue.it/moda/article/emily-in-paris-serie-netflix-migliori-look-lily-collins-foto

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Social media & sharing icons powered by UltimatelySocial